se non sbaglio inizia questa sera.
Io non lo guardo, mi stanca, non mi piace Conti, dura troppi giorni, inizia tardi, finisce tardissimo...
voi lo seguite?
Chi sono gli ospiti, chi canterà in questa edizione?
Aspetto il vostro post sulla scia dello scorso anno perchè mi avete divertito un sacco!
sono delusa perchè non ci saranno le iene su Italia 1...
Sanremo
- Tropical
- Moderatore
Re: Sanremo
Io spero di riuscire a guardarlo perché a me Sanremo MI piace!
Ospiti sono Elthon John (soprassediamo sulle varie critiche per la questione gay con figlio da madre surrogata), Nicole Kidman (ha figli da madre surrogata, ma nessuna polemica), Laura Pausini e probabilmente sto dimenticando qualcuno.
Canteranno in 10 stasera e domani altri 10. Per adesso i favoriti sono a coppia Caccamo e altra cantante. Non ricordo il nome, sorry.
Io tifo Elio e le storie tese, così sulla fiducia. Aspetto trepidante di sentire Morgan e Ruggeri. Il resto mi interessa poco. Ah, sì, mi piace molto anche Annalisa.
Sono curiosa di vedere Patty Pravo. L'avete vista sulla copertina di Gente? Raccapricciante!
Per il resto mi godo lo spettacolo.
Ospiti sono Elthon John (soprassediamo sulle varie critiche per la questione gay con figlio da madre surrogata), Nicole Kidman (ha figli da madre surrogata, ma nessuna polemica), Laura Pausini e probabilmente sto dimenticando qualcuno.
Canteranno in 10 stasera e domani altri 10. Per adesso i favoriti sono a coppia Caccamo e altra cantante. Non ricordo il nome, sorry.
Io tifo Elio e le storie tese, così sulla fiducia. Aspetto trepidante di sentire Morgan e Ruggeri. Il resto mi interessa poco. Ah, sì, mi piace molto anche Annalisa.
Sono curiosa di vedere Patty Pravo. L'avete vista sulla copertina di Gente? Raccapricciante!
Per il resto mi godo lo spettacolo.
-
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Caccamo non lo conosco,Annalisa non mi piace, ma gli altri sono stati tirati fuori da un museo???
Mammabis