Sogni ricorrenti

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Sogni ricorrenti

Post by Ilaria »

voi ne avete?
io ne ho uno che mi tormenta da anni: io che faccio l'esame di maturità e arrivo impreparata!! mamma mia che incubo, mi sveglio sempre coi sudori freddi e quando mi rendo conto che era solo un sogno mi sento molto ma molto meglio!!

c'è stato invece un periodo, durato alcuni anni in cui sognavo spesso di dover telefonare a qualcuno ma di non riuscire a comporre il numero per un sacco di impedimenti assurdi: i tasti non funzionano, i numeri indicati sul tasto non corrispondono a quello digitato, riesco a fare il numero ma mi cade il telefono....

e voi?
Squaletto 20/09/2008
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sogni ricorrenti

Post by vic »

Ilaria wrote:voi ne avete?
io ne ho uno che mi tormenta da anni: io che faccio l'esame di maturità e arrivo impreparata!! mamma mia che incubo, mi sveglio sempre coi sudori freddi e quando mi rendo conto che era solo un sogno mi sento molto ma molto meglio!!

c'è stato invece un periodo, durato alcuni anni in cui sognavo spesso di dover telefonare a qualcuno ma di non riuscire a comporre il numero per un sacco di impedimenti assurdi: i tasti non funzionano, i numeri indicati sul tasto non corrispondono a quello digitato, riesco a fare il numero ma mi cade il telefono....

e voi?
io sogno spesso che non mi posso laureare perchè mi mancano gli esami di latino, una mattina ero così angosciata che ho cercato le prove della laurea!!
Mammabis
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Sogni ricorrenti

Post by Tropical »

Anche per me esami e interrogazioni. Devo dire, però, che nell'ultimo anno sogno solo di essere in classe e assistere alla lezione.

Poi succede spesso di sognare di far qualcosa e non portare l'azione a termine, ripentendo più volte lo stesso gesto.
Locked