Nature House

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Nature House

Post by sbirulina »

Buongiorno!
Qualcuno conosce il metodo di Nature House per dimagrire?


Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2419
Joined: Wed Aug 21, 2013 3:33 pm
Location: tra cielo e terra

Re: Nature House

Post by vic »

sbirulina wrote:Buongiorno!
Qualcuno conosce il metodo di Nature House per dimagrire?


Inviato in stato di confusione mentale!
io, per sentito dire da una parrucchiera che è andata con la sorella. mi sembra molto simile alla dukan, per come mi ha raccontato lei, con grande pressione per la vendita dei loro prodotti. la sig.ra in questione, e la sorella, sono più grasse di prima!
Mammabis
User avatar
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 4168
Joined: Wed Aug 21, 2013 4:02 pm

Re: Nature House

Post by Pol&son »

Credo che ci voglia una nutrizionista seria e non chi ha interesse a vendere prodotti, Che comunque sono erbe e quindi possono avere effetti collaterali in caso di patologie anche non conosciute
Ho sentito sia bene che male
Ma il fulcro è sempre la costanza. Una dieta con un po' di movimento che tu prenda l'estratto di stella alpina dell'Himalaya o il cavolfiore azzurro di Atlantide ti fa calare
Non in due settimane
Alcune erbe indubbiamente aiutano, io tisane di finocchio per drenare le gambe o gambi di ananas

ma da soli contano come l'uccello Padulo

So che i costi non sono eccessivi ma credo non facciano né più né meno di quello che ben sappiamo serve per dimagrire
Locked