buon martedì

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Luna
Utente Vip
Utente Vip

buon martedì

Post by Luna »

Buongiorno ragazze!!!
qui continua il tempo grigio e uggioso...
io sono già in ufficio e si prevede una mattinata piena di riunioni!!!
per fortuna il pomeriggio è libero da ogni impegno quindi vedremo di riempirlo al meglio!!!
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: buon martedì

Post by CisePunk »

buongiorno!
Sveglia alle 8 causa gatti. Avrei voluto dormire di più visto che ho deciso che rimaniamo tutti a casa perché Maya sta di nuovo male e devo portarla dal dottore.
Poi devo fare la spesa e di pomeriggio ho un corso di approfondimento sulle tecniche per cucinare agnello e anatra.
Tornerò a casa alle 21 mi sa... Però ne vale la pena.
Ieri sera ho avuto un'altra offerta di lavoro, ma magari ne parlerò meglio in altro luogo.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: buon martedì

Post by kri »

Tempo grigio, figlia accompagnata a scuola, traffico, metropolitana.... Però stamattina sul mio vecchio iPod ho ritrovato delle vecchie canzoni dei Blonde Redhead e mi sono messa a canticchiare di buon umore.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked