Oggi inauguro io. Notte insonne causa tosse insistente di figlia grande. Non passava con niente! Alle 8 ho chiamato la pediatra che ci ha detto di fare qualche aerosol. Speriamo passi in fretta. Ora è dalla nonna e io sono arrivata al lavoro, tardi.
Giornata grigia e gocciolante.
Buona giornata a tutte
Venerdì otto
- Luna
- Utente Vip
Re: Venerdì otto
giornata grigia anche qui...si sentono dei tuoni in lontananza, non promette niente di buono!!
io sono in ufficio, quando esco vado a fare la spesa e recuperare il piccolo a scuola.
A metà pomeriggio lo porto da un suo amico che festeggia il compleanno e rimane lì fin dopo cena perchè mangiano la pizza insieme....vita mondana esagerata per un settenne!!!
anche il marito è fuori a cena quindi stasera solo io e il mio ragazzo grande.....
io sono in ufficio, quando esco vado a fare la spesa e recuperare il piccolo a scuola.
A metà pomeriggio lo porto da un suo amico che festeggia il compleanno e rimane lì fin dopo cena perchè mangiano la pizza insieme....vita mondana esagerata per un settenne!!!

anche il marito è fuori a cena quindi stasera solo io e il mio ragazzo grande.....
- Tropical
- Moderatore
Re: Venerdì otto
Buongiorno!!
Giornata grigia anche qua. Glom.
Giornata in divenire.
Giornata grigia anche qua. Glom.
Giornata in divenire.