Allora… È un bel po' che ho la voglia di gattino… E anche mio figlio. So che ci farebbe bene un animale in casa. Il problema è questo, noi siamo fuori dalle 7:30 di mattina come minimo fino alle 17, se non oltre… Tra spesa sport I vari impegni a volte si ritorna più tardi. Questo mi ferma molto, perché sarebbe tanto da solo questo micio… La casa è 60 m² in una zona vicino a un parco molto grande. Dietro di noi c'è la campagna. Quindi il gattino una volta cresciuto potrebbe anche stare fuori
I
Oppure potrei prendere due… Ma la quantità di pelo e l'impegno raddoppierebbe
Consigliatemi
Gattini
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Babbi
- Utente Vip
Re: Gattini
no ti assicuro che l'impegno tra uno e due non cambia.
Crescerebbero di sicuro piu equilibrati, perchè giocando tra loro imparerebbero a dosare la forza. E si farebbero compagnia in casa.
Di certo un solo gatto in casa solo ci sta, tieni conto che fino a che è piccolo magari ha bisogno di piu controlli.
Diciamo che se prendi un gatto unico, e devi stare tanto fuori casa, sarebbe meglio non prenderlo troppo piccolo.
Crescerebbero di sicuro piu equilibrati, perchè giocando tra loro imparerebbero a dosare la forza. E si farebbero compagnia in casa.
Di certo un solo gatto in casa solo ci sta, tieni conto che fino a che è piccolo magari ha bisogno di piu controlli.
Diciamo che se prendi un gatto unico, e devi stare tanto fuori casa, sarebbe meglio non prenderlo troppo piccolo.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Gattini
Per esempio settembre sarei a casa 3 settimane e potrei prendere il gattino e starci dietro… Anche se la tentazione della doppietta e forte. Mi piacerebbe anche abituarlo o abituarli a venire in giro… in borsa per esempio
Dite che è possibile?
Dite che è possibile?