Avete passato una buona domenica?
-
- Utente NM
Come da titolo... Io diciamo ni. Sveglia all'alba come al solito perché Alex non dorme più delle 6.30, catechismo alle 9 per Cristian e cambio di stagione negli armadi perché non ho in giro uno straccio di maglietta. A mezzogiorno pranzo da mia mamma e pomeriggio passato tra divano e ferro da stiro mentre i bambini erano giù con il papà a sistemare un po' il vialetto. Sono già le 19.30 e mi sembra volata questa giornata....
Resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai...
- Pol&son
- Utente Vip
Noi abbiamo dormito a bagno di Romagna… Per cui sveglia con mega colazione da hotel, piscina termale e poi verso l'una siamo ritornati a casa… Pisolino pomeridiano, ho già mangiato la pizza e adesso siamo già in pigiama. Anzi ancora in pigiama dal pisolino
Abbiamo saltato a piedi pari il pranzo ma temo di aver sforato con le calorie hahaha
Stata la prima notte fuori in hotel per Manuel ed è stato molto emozionante, soprattutto il bagno ieri sera in acqua termale all'aperto
Abbiamo saltato a piedi pari il pranzo ma temo di aver sforato con le calorie hahaha
Stata la prima notte fuori in hotel per Manuel ed è stato molto emozionante, soprattutto il bagno ieri sera in acqua termale all'aperto
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Avete passato una buona domenica?
Bene paola!! Dov'eravate se posso chiederti? Euroterme o Roseo (o altro)?