Oh!! 'Ndo state? Dove sono finite le NM?
Qui cielo coperto, ma in apertura. Giornata di giri per me. Ora sono in ospedale per la logopedia, poi porto Leo dai nonni e a mezzogiorno vado a parlare con le maestre per l'organizzazione della risottata di fine anno.
Alle 15 vado a tagliarmi i capelli e poi vorrei andare in biblioteca a fare la tessera.
Ma che è sto silenzio?
- Tropical
- Moderatore
- nanny
- Utente Vip
Re: Ma che è sto silenzio?
Io sono nel marasma lavorativo e non, ora però vado ad aprire un post appost per il non lavorativo... 

- kri
- Ambasciatore
Re: Ma che è sto silenzio?
Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)