equilibrismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

equilibrismo

Post by Chiara »

solito argomento di "cacca" :G
ma prima che il tato mi caschi, mi spiegate come si fa il bidet ai bimbi grandini?

il pargolo ora pesa quasi sette kg... in ospedale mi hanno insegnato a reggerlo sopra al lavandino, tenendolo per la coscia con la mano sinistra, e a lavarlo con la destra. Però ora non ce la faccio più, il polso sinistro poi non funziona tanto bene perchè ho pure una cisti! ma caspita i bimbi arrivano anche a 15kg o più prima di arrangiarsi, davvero li si deve sorreggere con una sola mano per tutto il tempo necessario??

no, mi sono detta, ci saranno altri modi!! me li spiegate?

firmato: la mamma più imbranata del West
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: equilibrismo

Post by Scilla »

io lo tenevo in braccio rivolto verso il lavandino, gli tenevo su le gambe prendendolo per le caviglie con la mano sinistra e con la destra gli pulivo il sederino
altri modi non me ne vengono in mente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: equilibrismo

Post by Lory P »

Ehi Chiara quale imbranata,non si nasce mamme ma ci si diventa ..sapessi io quante cose sbagliavo[emoji16] comunque in effetti ciò che ti hanno consigliato Nn e il massimo della comodità ..che io ricordi con i miei ,o facevo bagnetto,o riempivo bacinella d acqua e li pulivo sdraiati comodamente nel fasciatoio ..poi da circa 1 anno li sedevo direttamente nel bidet e li pulivo ... Considera che la mia piccola domenica compie 10 anni e i miei ricordi a riguardo sono un po sbiaditi [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked