sto pensando se sia il caso o meno di vaccinare andrea contro la varicella
daniele la fece in forma molto pesante e si trascinò le conseguenze per mesi
l'idea di rifare quel percorso con andrea, che già si ammala spesso, mi turba
qualcuna di voi l'ha fatta fare questa vaccinazione?
vaccino anti varicella
- Luna
- Utente Vip
Re: vaccino anti varicella
io non ti posso essere di molto aiuto....
i miei hanno avuto la varicella entrambi molto piccoli, avevano circa un anno e mezzo quindi non mi sono mai posta il problema del vaccino
il mio pediatra, di cui mi fido molto, mi ha sempre consigliato di fare tutti i vaccini, anche quelli facoltativi
quando a gennaio scorso ho portato il grande per l'ultimo richiamo delle sue vaccinazioni ( ha ormai 14 anni) mi è stato chiesto nuovamente se volevo fare quello per la varicella perchè d grandi si rischia di prenderla in forma molto pesante.....
i miei hanno avuto la varicella entrambi molto piccoli, avevano circa un anno e mezzo quindi non mi sono mai posta il problema del vaccino
il mio pediatra, di cui mi fido molto, mi ha sempre consigliato di fare tutti i vaccini, anche quelli facoltativi
quando a gennaio scorso ho portato il grande per l'ultimo richiamo delle sue vaccinazioni ( ha ormai 14 anni) mi è stato chiesto nuovamente se volevo fare quello per la varicella perchè d grandi si rischia di prenderla in forma molto pesante.....
- Martina
- Ambasciatore
Re: vaccino anti varicella
Fatto. Ora sto sperando non la prenda in forma leggera. Al nido di Cate ci sono 7 casi su 20 bambini...