Capisco che sicuramente ne esistono tanti, ma mi chiedo e vi chiedo se ne esistono all'altezza, ecco.
Una ex ragazza di Matthieu ha avuto una bambina due mesi fa circa.
La bambina sta bene, ma piange molto e lei vive in una situazione disagiata sia perché si trova in campagna, quindi un po' isolata dal resto del mondo, sia perché non è aiutata dal compagno o dalla sua famiglia (situazione familiare difficile).
La cosa che mi ha più preoccupata sono stati i messaggi inviati.
Dapprima, ha insistito molto perché noi andassimo a trovarla nel weekend, ma non avevamo la macchina e non abbiamo potuto.
Poi i messaggi si sono susseguiti sul genere "non abbandonatemi", "aiutate una mamma disperata" e tutti su questo tono.
Per telefono, ho cercato di vagliare la situazione e, per quel poco che posso dire, mi sembra che sia veramente alla frutta.
Penso che abbia bisogno di un luogo dove sentirsi sicura, anche virtuale, in cui poter sempre chiedere.
Naturalmente sa parlare solo francese, quindi, a meno che qua non ci siano più persone disposte a sbattersi un pochino per capire cosa dice, per adesso, le ho lasciato il mio indirizzo e telefono e le ho detto di scrivere e chiamare tutte le volte che vuole.
Attendo vostre notizie.
Sapete se esiste un forum equivalente al nostro in Francia?
- CisePunk
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
Re: Sapete se esiste un forum equivalente al nostro in Francia?
Che brutta storia!
Non conosco, ma spero che ci sia. Esistono i consultori lì?
Potrebbe andare in ospedale.
Non conosco, ma spero che ci sia. Esistono i consultori lì?
Potrebbe andare in ospedale.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Sapete se esiste un forum equivalente al nostro in Francia?
non saprei cinzia mi dispiace
ma non ha amiche?
ma non ha amiche?