bilancio tre mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

bilancio tre mesi

Post by Chiara »

anche questa piccola tappa è fatta!

il tato fa 64cm per sette chili e due, il dottore ha detto che scoppia di salute :-)

ma poi mi ha dato il foglietto con gli ingredienti della minestra di verdure, "devo" iniziare tra un paio di mesi (mi vedo proprio a fargli minestra e mela cotta a metà agosto... perchè arriverà l'estate prima o poi!!)

e mi è venuto un po' di magone guardando questo esserino che, un anno fa a quest'ora, nemmeno esisteva... un po' di malinconia, in mezzo a tantissimo orgoglio, per quanto sta crescendo in fretta... e la tetta è il nostro nuovo cordone ombelicale, ma il mio piccolo pian piano diventerà sempre più indipendente, è scritto nero su bianco su quel foglio... e tra un po' preferirà le pappe alla mamma... sooob...

sono mica normale... :(
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: bilancio tre mesi

Post by Scilla »

non preferirà mai le pappe alla ciuccia di mamma, fidati
certo dovrà mangiare altro e lo farà, vi auguro con gusto, ma la tetta sarà sempre la tetta

il mio andrea, tre anni ad agosto allattato per due, per dormire infila la mano nella mia maglietta e tiene la tetta
e ogni tanto quando mi abbraccia dice "bella la ciuccia, mia la ciuccia" e finge di poppare facendo il verso con la bocca :8:
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: bilancio tre mesi

Post by Trilli »

No, non preferirà mai la pappa alla mamma!
(la nutella forse sì, ma c'è tempo!)
Locked