La prima depilazione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

La prima depilazione

Post by Vavi »

Solo una mamma puo' capire che pure la prima depilazione e' una tappa di crescita ahahahha

Sara ha deciso che e' ora di depilarsi, siamo provando proprio ora la crema depilatoria dalle ginocchia in giu' e l'operazione sta diventando una comica al limite del grottesco... ha iniziato senza chiamarmi, e poiche' pensava che fosse tipo una crema idratante, come tale lì'ha usata, spalmandola sulla gamba fino a totale assorbimento :DD :DD :DD :DD

Ora la so aiutando a farla nel modo giusto, ma davvero ho i crampi alla pancia dal ridere.
Bibi
Admin
Admin

Re: La prima depilazione

Post by Bibi »

Oddio porella :DD Noi dobbiamo ancora battezzare i peli per la prima volta, e toccherà farlo pure presto vista la pellicciotta che ha sulle gambe :) Volevo provare con rasoio + luce pulsata. QUella che ho in casa non è forte e non credo che possa nuocerle...
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La prima depilazione

Post by Vero79 »

Mia ha fatto la ceretta mezza gamba 3 settimane fa. Per le ascelle crema. Per l'inguine sono indecisa...con la ceretta credo mi odierebbe a vita ma con la crema lì non si farebbe mai aiutare da me...
Locked