Mia madre ieri mi ha detto le sue ultime volonta'.... no non sta morendo, ma ne parlavamo.... e mi ha detto che per lei va bene essere cremata (io lo preferisco), che vuole una cerimonia religiosa e che vuole che io cancelli il suo profilo di facebook.
Si avete letto bene, mi ha dato disposizioni per il suo profilo, perche' prova un sottile fastidio per la sopravvivenza del profilo FB al caro estinto, che resta li' nell'oblio, e poi magari qualcuno ci scrive e ti appare l'amico o la persona cara tra i commenti e tu stai male o ti piglia un coccolone.
In effetti pure io ho un po' di disagio quando il figlio di un mio cliente e amico scomparso pochi mesi fa scrive nel profilo del padre, magari lui e' contento di conservarne il ricordo, pero' boh.... insomma sono combattuta.
Voi cosa ne pensate?
Avete persone scomparse tra le vostre amicizie? Come le vivete?
Vorreste che il vostro profilo Social sopravviva a voi?
Facebook e la morte
- Vavi
- Admin
Re: Facebook e la morte
(torno a lavorare vi leggo dopo)
- Babbi
- Utente Vip
Re: Facebook e la morte
Ma sai che proprio a Facebook non ho mai pensato? Sinceramente ne faccian cio che vogliono non è cosa che mi interessa.
Io si ho persone scomparse tra le amicizie, tre, due con profilo disabilitato, ma risultano ancora tra le amicizie, una con profilo attivo.
Io si ho persone scomparse tra le amicizie, tre, due con profilo disabilitato, ma risultano ancora tra le amicizie, una con profilo attivo.