Ho bisogno di idee per la merenda del mattino del grest di Leo.
Deve restare nello zainetto un'ora e mezza, quindi qualcosa che si mantenga bene a temperatura ambiente. Finora ho pensato al panino al prosciutto, cracker, banana e qualche dolcetto.
Potete suggerirmi altro? Grazie.
Merenda al grest
- Tropical
- Moderatore
-
- Ambasciatore
Re: Merenda al grest
Macedonia
Focaccia
Panino con frittata
Piccolo suggerimento: lo scorso anno Alice utilizzava una mini borsa termica, tipo 10cm x 20, con lo scomparto per il ghiacciolo apposito nel coperchio. Lì dentro il cibo restava fresco per molte ore!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Focaccia
Panino con frittata
Piccolo suggerimento: lo scorso anno Alice utilizzava una mini borsa termica, tipo 10cm x 20, con lo scomparto per il ghiacciolo apposito nel coperchio. Lì dentro il cibo restava fresco per molte ore!
- nanny
- Utente Vip
Re: Merenda al grest
sì anche io la uso, così gli puoi dare uno yogurt con i cereali, una macedonia o frutta fresca e sei anche più tranquilla col caldo per i salumi e formaggi.Trilli wrote:Macedonia
Focaccia
Panino con frittata
io do anche mini calzoni di pizza, pizzettine, muffin salati, micro hamburgher...