Idee da congelare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Idee da congelare...

Post by Romina »

Buongiorno a tutte voi,

a spizzichi e bocconi si corre sempre ogni tanto vi riesco anche a spiare ma il mio tempo è radente lo zero! so che molte di voi sono più indaffarate di me ma io si vede che devo ancora imparare bene a gestirmi il tempo e quando sono a casa il mio topino ovviamente mi vuole tutta x lui che ho sempre mille cose da fare e il tempo col contagoccie!

anche x questo vorrei un'idea o un aiuto da chi magari ci è già passato e ha migliori idee di me...siccome il mio piccolo a pranzo sta dai miei dove io lo raggiungo ogni gg mia mamma gli prepara qualcosa, ma lei deve anche cucinare x tutto il resto della famiglia...vorrei alleggerirla da questa incombenza come potrei fare...

io ho pensato di prepararle una certa quantità di brodo da teenre di scorta come base x stracciatella o pastine o riso in brodo...potrei congelare dei sughetti di pomodoro o tonno? oppure quali altri? ho provato a congelare una minestra ma una volta scongelata non mi è piaciuta appena fatta era molto saporita dopo era come annaquata!

qualche altra idea...c'è anche da dire che pian piano si interessa molto più alle nostre cose e quindi spero che presto (più o meno) si possa passare propeio a qualcosa che di poco si scosta dal pranzo del resto della family!

grazie di cuore
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Idee da congelare...

Post by Pol&son »

Brodo e sughi si
La pasta invece la cucinerei al momento
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Idee da congelare...