Matteo è in montagna con i nonni, questa mattina si è svegliato con il collo tutto dolorante nella parte destra dietro, ha mangiato poco e teneva la testa leggermente inclinata. In nonno gli ha comprato la crema all'arnica e lo ha massaggiato, ha un piccolo foulard da tenere legato al collo.
Non credo si possa fare altro vero?
Stasera dice di stare meglio ma io ovviamente sono già in ansia.
torcicollo
Moderator: laste
- Tropical
- Moderatore
Re: torcicollo
Non ne so granché. Però ti dico di stare tranquilla perché è solo un dolore e in qualche giorno gli passerà.
L'arnica lo aiuterà molto.
L'arnica lo aiuterà molto.
- Ilaria
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: torcicollo
Il nonno ha fatto benissimo ad usare l'arnica. Ma se dovesse avere ancora male puoi dargli anche la tachipirina.
- Seem83
- Ambasciatore
Io da piccola ne soffrivo tantissimo.
Fagli evitare correnti d'aria e fagli asciugare bene i capelli dopo la doccia. Per il resto l'arnica è un ottimo rimedio e vedrai che in un paio di giorni tornerà come nuovo
Fagli evitare correnti d'aria e fagli asciugare bene i capelli dopo la doccia. Per il resto l'arnica è un ottimo rimedio e vedrai che in un paio di giorni tornerà come nuovo

- Mami
- Utente Vip
...io tra l'altro in caso di dolori o contusioni oltre all'arnica in crema da massaggiare di solito gli di anche i granuli omeopatici sempre di arnica più volte al giorno. Ho sempre ottenuto ottimi risultati.
-
- Ambasciatore
Sì, granuli o pastigliette di arnica aiutano!
- Ilaria
- Utente Vip