Visto il successo del postone sui libri che stiamo leggendo... replichiamo con i film?
Avanti fanciulle, scrivete i film che avete visto (o rivisto) ultimamente e consigliateli/sconsigliateli alle altre utenti del forum, o semplicemente scrivete i film che avete in programma di vedere.
Il post dei consigli cinematografici
Moderators: zizzia, nene70, Nat
-
Talita
- Utente Vip

- Tropical
- Moderatore

Re: Il post dei consigli cinematografici
Ieri ho visto "Inside out", lungometraggio della Disney. Molto carino.
È un film per far pensare i bambini grandi, mentre per i piccoli è una storia bellissima.
Leonardo si è appassionato e lo guarderebbe sempre. Finalmente ha rinunciato al film di Shaun. Bellissimo anche questo.
Li consiglio entrambi.
È un film per far pensare i bambini grandi, mentre per i piccoli è una storia bellissima.
Leonardo si è appassionato e lo guarderebbe sempre. Finalmente ha rinunciato al film di Shaun. Bellissimo anche questo.
Li consiglio entrambi.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Il post dei consigli cinematografici
Non vedi film da tempo e non vado al cinema da secoli purtroppo, quindi ora non mi viene in mente niente.
Ho letto che dovrebbe uscire al cinema un film sulla storia dei Beatles, e non mi dispiacerebbe vederlo.
Ah l'altra sera in tv ho beccato la fine di Non è mai troppo tardi, l'ho visto più volte e mi piace molto. Piango ogni volta ovviamente :-D
Ho letto che dovrebbe uscire al cinema un film sulla storia dei Beatles, e non mi dispiacerebbe vederlo.
Ah l'altra sera in tv ho beccato la fine di Non è mai troppo tardi, l'ho visto più volte e mi piace molto. Piango ogni volta ovviamente :-D