Page 1 of 14

Ci sono ma non ci sono

Posted: Mon Sep 05, 2016 1:24 pm
by Weinà
Ciao a tutte ragazze!
Sono tornata un paio di giorni fa in Cina dopo 3 settimane si vacanza in Sardegna. È stato rigenerante e bellissimo e ora si torna alla routine. Faremo come sempre fatica ad adattarci all'orario cinese me con una bimba piccola non è possibile fare altro che aspettare. Fossi da sola sarei già tranquillamente in pari, ma lei non posso certo obbligarla a dormire se non ha sonno, quindi pace.
Ci sono e non ci sono perché cerco di usare il telefono il meno possibile visto che Maryam altrimenti lo vuole e a me non va che ci giochi troppo. Vi leggo, quindi, ma riesco a intervenire pochissimo e mi dispiace.
Sono stata dalla nutrizionista, per controllo e perché mi ero arenata. Ho perso 8 chili, pochi ma tutta massa grassa. Lei era soddisfatta e mi ha incoraggiata. Ora ho ritrovato motivazione e riprendo il mio cammino.
Volevo anche dirvi che ci siamo messi alla ricerca di un altro bimbo! A due anni esatti dal test di Maryam in mondovisione su noimamme. Che ricordi!
Un abbraccio a tutte.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Ci sono ma non ci sono

Posted: Mon Sep 05, 2016 1:56 pm
by sweet
Oh Vale ottimo aggiornamento!non vedo l'ora di gioire con te per il secondo test positivo [emoji6]
E poi... Bravissima, 8 kg sono tanti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ci sono ma non ci sono

Posted: Mon Sep 05, 2016 2:03 pm
by Martina
brava per i kg (anch'io arenata.. ma quelli persi era massa cicciosa quindi va bene così e si riparte!)

wowowowowow per il fratellino/sorellina o gemelli o trigemelli o quel che sarà!!!! Il 2017 sarà un anno bello ancor di più allora!!!

Ricordo il test in cinese... io scrissi qualcosa tipo: ma cosa c'è scritto??