Maledetto fuso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Maledetto fuso

Post by Weinà »

Aiuto!
Siamo in Cina da 5 giorni e non riusciamo assolutamente ad adattarci all'orario. Pensavo stessimo facendo dei progressi e invece ieri notte lei si è addormentata alle 3 ma con risvegli ogni ora, io fino alle 7-8 non ho chiuso occhio. Oggi sveglia alle 4 di pomeriggio. Si è addormentata un'ora e mezza fa ma sarà solo un riposino. Sono le undici di notte e si sveglierà fra massimo un'ora bella pimpante. Come faccio a fermare questo circolo vizioso? Se io prendessi la melatonina (che è compatibile con allattamento) aiuterebbe un pochino anche lei?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Maledetto fuso

Post by Lucia76 »

A noi per la piccola la pediatra diede un integratore che si chiama "fisioreve", non so se può fare anche al caso vostro, ma nel caso sarebbe da dare direttamente a lei.
Anche la mia amica che vive in America ha questo problema ogni volta che vanno e vengono, anche lei se ricordo bene usava qualcosa per aiutare il bimbo.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Maledetto fuso

Post by Seem83 »

A mia cugina, che vive a Boston, quando è ritornata in patria il pediatra l'ha prescritta direttamente alla bambina. Io non l'avrei usata, ma lei si è fidata[emoji6]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked