Cominciamo a pensare come fare un po' di movimento…
La mia intenzione è quella di camminare il più spesso possibile. Esco alle 14, Manuel alle 16 è 30, ho tutto il tempo
Nei giorni in cui dovrò fare spesa commissioni posso andare a camminare mentre Manuel è a fare attività sportiva
Martedì e venerdi basket
A un chilometro c'è un bel parco, per cui tra andata ritorno e uno o due giri del parco sono circa quattro chilometri
Questo però solo nel caso non piova
E se piove?
però così brava ad andare a casa fare lo steppe ed esercizi a terra? C'è una palestra che per promozione fa pagare tre mesi 60 € totali. Ottobre novembre dicembre
Potrebbe essere conveniente, ha senso?
Lunedì farà Break dance nella seconda sala contemporaneamente le mamme faranno Pilates
Giovedì sera ho i corsi
(Manuel vorrebbe fare precedenza anche giovedì, quindi ci sarebbe anche la mia lezione di pilate s', ma ho paura sia troppo per entrambi)
Piano fitness invernale
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Luna
- Utente Vip

Re: Piano fitness invernale
accidenti Paola sei mitica...questo è un piano di combattimento!!!
io dopo anni di immobilismo mi sono decisa ad avvicinare una palestra.
Incastrando con gli allenamenti dei ragazzi riesco ad andarci solo due volte a settimana: il venerdì a fare pilates e un giorno tra martedì e mercoledì a fare o tonica o ancora pilates
Se riuscissi ad aggiungere qualche camminata mi riterrei più che soddisfatta!!!
Intanto ho anche iniziato la dieta appena tornata dalle vacanze, dal 25 agosto ho perso 4 chili....il problema è che ora il dimagrimento si è un po' arenato...spero sia solo una fase passeggera perché vorrei perdere, nel tempo (diciamo da ora a natale) almeno altri 4 chili!!!!
io dopo anni di immobilismo mi sono decisa ad avvicinare una palestra.
Incastrando con gli allenamenti dei ragazzi riesco ad andarci solo due volte a settimana: il venerdì a fare pilates e un giorno tra martedì e mercoledì a fare o tonica o ancora pilates
Se riuscissi ad aggiungere qualche camminata mi riterrei più che soddisfatta!!!
Intanto ho anche iniziato la dieta appena tornata dalle vacanze, dal 25 agosto ho perso 4 chili....il problema è che ora il dimagrimento si è un po' arenato...spero sia solo una fase passeggera perché vorrei perdere, nel tempo (diciamo da ora a natale) almeno altri 4 chili!!!!
- Pol&son
- Utente Vip

Piano fitness invernale
È un piano di combattimento sulla carta. Sono molto indecisa se fare quella promozione in palestra 60€+30 di certificato sono poche ma non pochissime
Per i quattro chili brava, ci sta un po' di stallo, gli ultimi quattro sono i peggiori. Sono davvero difficili da perdere. Anche io combatto contro gli ultimi quattro
Per i quattro chili brava, ci sta un po' di stallo, gli ultimi quattro sono i peggiori. Sono davvero difficili da perdere. Anche io combatto contro gli ultimi quattro