Mio figlio ha espresso di fare una festa per il suo compleanno (7 anni) che sarà a novembre.
Finora non l'abbiamo mai fatta... ma da quando ha iniziato le elementari ho visto che è consuetudine che si invitino tutti gli amici della classe. Lui è andato a tutte quelle a cui è stato chiesto di partecipare!
Il punto è che fare la festa in casa è improponibile... non tanto per lo spazio quanto perchè mi distruggerebbero tutto.
Vorrei affittare una stanza della parrocchia ed ingaggiare un animatore per i bambini perchè io non ho tempo materiale per mettermi ad organizzare giochi e quant'altro!
So che la stanza costa 50 euro e gli animatori sui 100/130 euro per 3 ore! poi ovviamente c'è da prendere il cibo... aiutooooooooooo!!!
Che salasso è??
Voi avete mai organizzato una festa così?? quanto vi è costata all'incirca?
Festa di compleanno..
- Poochie
- Utente NM
- Babbi
- Utente Vip
Re: Festa di compleanno..
Io so che molti fanno feste del genere anche in posti tipo bowling o ludoteche dove i bimbi oltre a mangiare posson giocare.
A sentire le mamme non mi sembravano costi proibitivi.
A sentire le mamme non mi sembravano costi proibitivi.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Festa di compleanno..
Io la farò quest'anno… Senza animatori ma in una di quelle sale con gonfiabili e simili. Costa tanto, per questo ho chiesto a chi compie gli anni più o meno in quel periodo di fare la festa insiemePoochie wrote:Mio figlio ha espresso di fare una festa per il suo compleanno (7 anni) che sarà a novembre.
Finora non l'abbiamo mai fatta... ma da quando ha iniziato le elementari ho visto che è consuetudine che si invitino tutti gli amici della classe. Lui è andato a tutte quelle a cui è stato chiesto di partecipare!
Il punto è che fare la festa in casa è improponibile... non tanto per lo spazio quanto perchè mi distruggerebbero tutto.
Vorrei affittare una stanza della parrocchia ed ingaggiare un animatore per i bambini perchè io non ho tempo materiale per mettermi ad organizzare giochi e quant'altro!
So che la stanza costa 50 euro e gli animatori sui 100/130 euro per 3 ore! poi ovviamente c'è da prendere il cibo... aiutooooooooooo!!!
Che salasso è??
Voi avete mai organizzato una festa così?? quanto vi è costata all'incirca?
Resta inteso che quello è il mio regalo.