Page 1 of 5
25 ottobre...buongiorno!
Posted: Tue Oct 25, 2016 6:44 am
by vic
Buongiorno a tutti!
Cielo nero e tanta umidità.giornata dedicata alla figlia e alla palestra. Nel primo pomeriggio compere x'ci sono i presaldi ( avete letto bene) in un negozio che frequento x la bimba e ci servono magliette.
Re: 25 ottobre...buongiorno!
Posted: Tue Oct 25, 2016 7:03 am
by Seem83
Buongiorno a tutte!
Stanotte l'ho fatta praticamente in bianco tra il letto di sofia e il mio. Si svegliava ogni ora a causa di incubi.
Temo che a scuola i bimbi più " sgamati" abbiano raccontato storie di paura per Halloween e lei si sia impressionata.
Ha blaterato tutta la notte di bambole e coltelli e noi film dell'orrore non li abbiamo mai visti.
Lavoro come al solito e oggi pomeriggio, se riesco, vorrei andare a prendere del pesce per cena.
Re: 25 ottobre...buongiorno!
Posted: Tue Oct 25, 2016 7:03 am
by Pol&son
Cielo nero anche qui buongiorno… Ma non so come sarà appena schiarisce, non ho ancora tirato su le tapparelle e non so se lo farò tanto fra 20 minuti si esce
Tutto un "non" insomma
Oggi ho un trattamento prova alla acido glicolico. Vediamo se funziona
È un po' che vorrei fare qualcosa per le piccole macchie che ho in viso, il mio dermatologo mi ha prospettato come unica soluzione il laser, ma fa male e dovrei arrivare a Firenze dove lui me lo farebbe a un prezzo stracciato. Un altro dermatologo supervip non che bellissimo, A proposto un nuovo trattamento che non ho ben capito di cosa si tratta, ma è composto da una seduta e ho mantenimento a casa alla modica cifra di 500 €
Per adesso con 30 € la mia estetista mi fa provare un trattamento al glicolico. Il pacchetto oggi in promozione costa un centinaio di euro col trattamento a casa.
Sono OT
Magari apro post appost
Buona giornata!!