Ci piace molto la cucina giapponese, ma ne mangiamo raramente perché non ci fidiamo dei ristoranti All you can eat e andare in quelli normali ci costa un salasso.
Al di là di quello che pensate voi del pesce crudo, frequentate questi locali? Vi sentite sicuri nel mangiare pesce a volontà spendendo poco?
Ristoranti giapponesi All you can eat
- Tropical
- Moderatore
-
- Utente Vip
Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Non amo molto la cucina cinese/giapponese, il sushi non mi piace proprio. In questi ristoranti ci sono andata due-tre volte, di base non mi fido ed evito il pesce crudo (sarà stato abbattuto bene?).
Per il cibo faccio l'equazione costi bassissimi = qualità bassa.
D'altra parte vedo così tanti clienti che se qualcuno si sentisse male il locale sarebbe chiuso all'istante. Se un posto é aperto da anni, ha tanto giro e mi sembra pulito una volta l'anno si può anche andare
Per il cibo faccio l'equazione costi bassissimi = qualità bassa.
D'altra parte vedo così tanti clienti che se qualcuno si sentisse male il locale sarebbe chiuso all'istante. Se un posto é aperto da anni, ha tanto giro e mi sembra pulito una volta l'anno si può anche andare

- Pol&son
- Utente Vip
Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Giapponese non mi piace. All You can Eat cinesi li adoriamo se a buffet
Il pesce non mi piace cotto, figuriamoci crudo. Ma da Silvio al Conero l'ho mangiato, crudo e cotto ed era spettacolare
Il pesce non mi piace cotto, figuriamoci crudo. Ma da Silvio al Conero l'ho mangiato, crudo e cotto ed era spettacolare