Buongiorno! Siamo già al giro di boa di novembre, forza che tra un attimo é Natale! Io comunque domenica ho già visto in un condominio il primo babbo natale rampicante.
Che fate oggi? Io sono a lavorare, ho fatto la notte e finisco alle 10, poi devo passare in banca e nel pomeriggio riposeró un paio di ore.
Buona giornata a tutte!
Martedì 15 nov (di già!)
- candyda
- Ambasciatore
Re: Martedì 15 nov (di già!)
Ciao.
Per noi Natale è ancora più vicino del solito: a fine mese (cioè fra 2 settimane) andiamo a trovare Babbo Natale in Lapponia!!!! E non vedo l'ora.
Oggi per me giornata in ufficio fino alle 16. Poi recupero Giada da scuola e andiamo a salutare mia mamma.
Buon martedì a tutte.
Per noi Natale è ancora più vicino del solito: a fine mese (cioè fra 2 settimane) andiamo a trovare Babbo Natale in Lapponia!!!! E non vedo l'ora.
Oggi per me giornata in ufficio fino alle 16. Poi recupero Giada da scuola e andiamo a salutare mia mamma.
Buon martedì a tutte.

-
- Utente Vip
Re: RE: Re: Martedì 15 nov (di già!)
Ma che meraviglia! É un viaggio da fare senza dubbio almeno una volta nella vita. Poi vogliamo il resoconto, ovviamentecandyda wrote:Ciao.
Buon martedì a tutte.