Non posso vivere senza gatti.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Non posso vivere senza gatti.

Post by Milena »

Faccio outing: li amo.

Ci sono sempre stati gatti nella mia vita e un gatto è per sempre.

Però da dodici anni, da quando è morta la gatta che era rimasta a casa dei miei mentre io iniziavo la mia vita a due, poi a tre a infine a quattro, non ne ho più avuti.

Ora sono pronta per ricominciare, sto girando gattili e spulciando inserzioni, però mi blocca il fatto di abitare in appartamento, per cui non avrebbe la possibilità di uscire mai.

Nonostante chi dia in affido un gatto, sia che sia un privato o un gattile, pone come condizione che il micio non esca per il pericolo di essere investito o contrarre malattie o che si perda, io trovo contro natura chiudere il gatto in casa.

Questa è proprio l'ultima remora, chiedo un parere alle gattare e a chiunque abbia esperienza nel settore felini.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non posso vivere senza gatti.

Post by Vero79 »

La mia esperienza con i gatti non è molta, ne ho avuti da piccola e ne ho due ora, uno da un anno e una da 10 giorni (ma sembra viva qui da sempre). I miei gatti non escono, vanno solo sul terrazzo, nelle scale e in mansarda. Sushi ogni tanto azzarda un giro sulle scale esterne ma se per sbaglio resta chiuso fuori miagola e gratta la porta. Candy probabilmente era proprio una gatta da casa perché non sta volentieri nemmeno sul terrazzo!
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Re: Non posso vivere senza gatti.

Post by Milena »

In effetti ogni gatto cha il suo carattere e preso da piccolo magari ha meno velleità da selvaggio.
Locked