Regali di Natale.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Regali di Natale.

Post by vic »

Ho scritto qui perché Maria Vittoria ha 8 anni ma vorrei sentire anche le richieste dei piccoli e dei bimbi più grandi.

La mia cucciola ha smascherato Babbo Natale lo scorso anno comunque ha deciso di scrivere lo stesso la lettera(non si sa mai che si sia sbagliata).
Ha chiesto un gioco qualsiasi per il Nintendo Di che ha ereditato dal fratello e una fionda (?).
Per il gioco sono ancora in alto mare mentre la fionda è in lavorazione. La fara'il papà che per queste cose è un artista.
I vostri piccoli o grandi cuccioli cosa hanno chiesto?
Mammabis
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Regali di Natale.

Post by Pol&son »

Come regalo di tutta la famiglia verrà fatto a Manuel il mega garage che aveva promesso il padre… Già comprato in sconto

A babbo Natale ho imposto di chiedere qualcosa di piccolo e intelligente, perché di giochi siamo pieni… Gli farò scegliere tra le scatole scientifiche della Clementoni o puzzle 3d
Piste, macchinine, macchinone non ne possiamo più
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Regali di Natale.

Post by Chiara »

qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole