Oggi è davvero un Black friday:piove e ci sono già gravi danni, i treni scioperano ...son partita
quasi 2ore prima e non oso immaginare il ritorno.
Urge dose massiccia di caffè.
Buongiorno a tutti!!
Black Friday buongiorno!
-
- Ambasciatore
Black Friday buongiorno!
Mammabis
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Black Friday buongiorno!
B giorno ..ho sentito che oggi c è sciopero ..qui tempo bruttino ,anche se ancora le temperature non sono scese di tanto (un ora fa 16 gradi ) mi aspetta alle 10 lezione di pilates ,nel pomeriggio colloquio con i professori a scuola di Andrea .. buon guorno a tutti voi
Using Tapatalk
- Babina
- Ambasciatore
Re: Black Friday buongiorno!
Buondì!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.
Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.
Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010