Problemici tecnici col forum

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Problemici tecnici col forum

Post by Tropical »

È già qualche giorno che ho problemi col forum, ma ho un cell che me ne sta combinando di ogni e vorrei capire se è un problema di app o di mezzo.

1. Accedo una volta sì e 3 no
2. Non riesco più a quotare
3. Difficoltà nella moderazione (ovvio che questo riguarda solo Admin e Supermod :) )
4. Leeeeento nel caricare post e miei commenti
5. Quando entro in un thread già letto, si apre dall'ultima pagina e non dall'ultimo commento letto.

Grazie a chi mi aiuta a capire.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Problemici tecnici col forum

Post by kri »

Tropical wrote:È già qualche giorno che ho problemi col forum, ma ho un cell che me ne sta combinando di ogni e vorrei capire se è un problema di app o di mezzo.

1. Accedo una volta sì e 3 no
2. Non riesco più a quotare
3. Difficoltà nella moderazione (ovvio che questo riguarda solo Admin e Supermod :) )
4. Leeeeento nel caricare post e miei commenti
5. Quando entro in un thread già letto, si apre dall'ultima pagina e non dall'ultimo commento letto.

Grazie a chi mi aiuta a capire.
Confermo 1 e 4.
Io navigo da cellulare usando un browser (no tapatalk) e spesso il forum mi va in timeout.
Quando funziona (più spesso la mattina presto o la sera tardi), non ho notato altri problemi. Adesso ti ho quotato per verificare se riuscivo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Problemici tecnici col forum

Post by vic »

Io uguale Kri già da una settimana
Mammabis
Locked