C'è qualcuno? 6 Dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Talita
Utente Vip
Utente Vip

C'è qualcuno? 6 Dicembre

Post by Talita »

Buongiorno care! Se ci siete battete un colpo! ;)
Io sveglia delle 6, ho fatto la notte e poi ho preso il caffè con gli infermieri chiacchierando di politica.
Questa notte dalle mie parti é passato S. Niccolò a portare i doni ai bambini.
Casa mia da sue giorni era il centro di stoccaggio regali, dato che non ci sono bambini piccoli!
Alle 8 stacco, devo passare in copisteria e poi dal fotografo con mia nonna per la nuova foto da mettere sui documenti.
Poi a casa, pranzo e riposino, poi mi preparo perché domani vado dal moroso per il ponte.
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Post by Luna »

buongiorno....eccomi!!
oggi sono arrivata a lavorare prestissimo perché a metà mattina devo prendere un permesso per fare gli ultimi colloqui a scuola del grande
per il resto la giornata è abbastanza tranquilla.
Anche io farò il ponte e, proprio perché ho iniziato la settimana con l'idea che sarebbe stata molto corta.....mi sembra che questi giorni non passino mai!!!
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Post by nanny »

ciao, anche di qua è passato S.Nicolò sebbene i ragazzi sappiano la verità la tradizione rimane :G
Anche per me settimana corta lavoro oggi e domani e poi mi aspetta un bellissimo ponte (speriamo): giovedì albero venerdì Venezia con gli amici e poi a dormire da questi amici a Volpago, sabato mattina Conegliano e sabato pomeriggio mostra degli impressionisti a Treviso!
Locked