Mi aiutate a conoscervi?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Tropical » gio mar 09, 2017 10:50 pm

Antonella, 34 anni, dalla provincia di Vr, ma salernitana. Mi sono trasferita qui da quando quasi 12 anni fa (12??) ho sposato Alessandro, Thor76 in questo blog. Abbiamo Leonardo, quasi 5 anni, bimbo con un ritardo della comunicazione.

Faccio diversi lavori per necessità, ripetizioni, pulizie, mezza badante, consegna pane, pasticcera casalinga. Sì, mi piace fare le torte, anche ad alti livelli.

Per il momento non facciamo ancora i tassisti, ma giriamo molto per piacere. Ci piace vedere posti nuovi, soprattutto dove si mangia bene.


ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da ila.ace » gio mar 09, 2017 11:02 pm

Milena ha scritto:Milena, 48 anni, un figlio maschio di 12 e una femmina di 10.
Entrambi stanno mettendo a dura prova il mio senso materno, se mai ne ho avuto.
Della serie: se tornassi indietro prenderei due gatti.
Lui ossessivo compulsivo di Clash Royale (mannaggia a chi lo ha inventato) e dei relativi youtuber (mannaggia anche a loro) con derive su quegli altri simpatici debosciati di Autogol.
Avrebbe anche altri interessi, ma per il momento sono accantonati in una bolla di insofferenza verso tutto ciò che non siano i succitati esempi di virtù e i suoi amici messi uguale.
Poi si stupisce se qualche suo coetaneo parla o esce con una ragazza, meglio gli amici.
Lei iper presente su tutto, se perdi qualcosa lei sicuramente sa dov'è, polemica da sempre, vive una preadolescenza da quando ha due anni per cui tutto ciò che succederà nei prossimi 5/6 anni per me sarà una passeggiata.
Lettrice compulsiva, artista del taglia/incolla, studentessa organizzata. Mi basterebbe che mantenesse quest'ultima dote per il prossimo anno scolastico.
Convivente da 16 con il padre dei miei figli, passato dal rango di compagno della vita a quello di coinquilino.
Per fortuna c'è anche il gatto, che non è il tenero batuffolo che sognavo, ma almeno non parla.

Haha mi hai fatto davvero ridere! Mi ritrovo in molte delle tue parole!
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Milena » ven mar 10, 2017 7:38 am

Grazie Ilaria, cerco di prenderla con filosofia.
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » ven mar 10, 2017 8:03 am

Milena ha scritto:Milena, 48 anni, un figlio maschio di 12 e una femmina di 10.
Entrambi stanno mettendo a dura prova il mio senso materno, se mai ne ho avuto.
Della serie: se tornassi indietro prenderei due gatti.
Lui ossessivo compulsivo di Clash Royale (mannaggia a chi lo ha inventato) e dei relativi youtuber (mannaggia anche a loro) con derive su quegli altri simpatici debosciati di Autogol.
Avrebbe anche altri interessi, ma per il momento sono accantonati in una bolla di insofferenza verso tutto ciò che non siano i succitati esempi di virtù e i suoi amici messi uguale.
Poi si stupisce se qualche suo coetaneo parla o esce con una ragazza, meglio gli amici.
Lei iper presente su tutto, se perdi qualcosa lei sicuramente sa dov'è, polemica da sempre, vive una preadolescenza da quando ha due anni per cui tutto ciò che succederà nei prossimi 5/6 anni per me sarà una passeggiata.
Lettrice compulsiva, artista del taglia/incolla, studentessa organizzata. Mi basterebbe che mantenesse quest'ultima dote per il prossimo anno scolastico.
Convivente da 16 con il padre dei miei figli, passato dal rango di compagno della vita a quello di coinquilino.
Per fortuna c'è anche il gatto, che non è il tenero batuffolo che sognavo, ma almeno non parla.
e' vero dimenticavo Favij, Mates e compagnia bella ahahha
Lui parla come Favij ormai.
Ti leggo molto contenta ahah
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » ven mar 10, 2017 8:06 am

Tropical ha scritto:Antonella, 34 anni, dalla provincia di Vr, ma salernitana. Mi sono trasferita qui da quando quasi 12 anni fa (12??) ho sposato Alessandro, Thor76 in questo blog. Abbiamo Leonardo, quasi 5 anni, bimbo con un ritardo della comunicazione.

Faccio diversi lavori per necessità, ripetizioni, pulizie, mezza badante, consegna pane, pasticcera casalinga. Sì, mi piace fare le torte, anche ad alti livelli.

Per il momento non facciamo ancora i tassisti, ma giriamo molto per piacere. Ci piace vedere posti nuovi, soprattutto dove si mangia bene.
Che bello poter girare ....noi, causa ginocchio dolorante di Giulia, due settimane fa abbiamo fatto una gita fuori
porta, la prima dal 27 dicembre ahaha

Io lavoro qui dal 1999...il mio capo ha l'età di mio papà...siamo una sorta di famiglia ormai ahaha
solo al posto della paghetta mi da lo stipendio!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Babina » ven mar 10, 2017 9:26 am

Belle le vostre descrizioni!
MIlena, mi hai fatto morire!! :D
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Trilli » ven mar 10, 2017 1:53 pm

Ciao, sono la mamma di Alice, di 8 anni e mezzo, nonché insegnante di lettere sull'orlo di una crisi di nervi.
Sono sposata da quasi 10 anni con Valerio, un maniaco del fitness da 10000 km l'anno in bici alla tenera età di 57 anni.
Anche io sono tassista di professione, e il mio passeggero provvede a scongiurare ogni senso di solitudine chiacchierando senza soste ogni momento che siamo insieme.
Lei è creativa, fantasiosa, intuitiva, capace di trovare da sola le strategie per superare la sua dislessia/disortografia/discalculia. Dopo l'accantonamento del problema tabelline (per arrivare al risultato fa calcoli che manco la NASA per mandare in orbita le sue sonde) ora abbiamo festeggiato come se fosse festa nazionale il primo 9,5 in ortografia!
È una sportiva nata, e pratica nuoto una volta a settimana e ginnastica artistica due volte. Passa molto tempo a testa in giù anche a casa, il che forse spiega la sua visione insolita del mondo.
Io sono una lettrice compulsiva parzialmente convertita allo sport, e una modaiola pentita.
Abbiamo due gatti, una femmina chiacchierona e impertinente è un maschio muto e coccolone.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Lory P » ven mar 10, 2017 2:56 pm

Che sono belle le vostre descrizioni ,spiritose ,e vere !!! Ci torno con calma che adesso a proposito di tassiste , accompagno mio figlio a casa di un amico [emoji5]
Rispondi