http://www.uccidetelademocrazia.com/
L'ho visto ieri sera ed ? inquietante, ? inquietante perch? se ? vero che la destra avrebbe manovrato il voto, truccando le schede bianche di voti per la destra, LA SINISTRA avrebbe saputo e taciuto.
Lo dimostra il fatto che, dopo l'arresto del flusso dei voti,verso le 15.30, un comunicao stampa dei DS recitava di rcarsi immediatamente presso i seggi, soprattutto della Campania, per appurarsi che le schede bianche, venissero conteggiate come tali.
Dati alla mano, ? quasi impossibile che le proiezioni e ancor meno gli EXIT POOL sbaglino cos? clamorosamente, mai successo in nessun stato in nessuna epoca.
A me la cosa spaventa, e non poco, perch? crolla l'ultimo de TABU' che il popolo sia sovrano.
C'? un'interrogazione parlamentare di una senetrice dei DS alla quale, questo goveno, non ha ancora dato risposta.
E allora, in tempi di elezioni si scannano, ci scanniamo, per poi scoprire che siamo ben lontani da una democrazia, altro che voler rendere democratico l'IRAQ!
Lo consiglio a tutte, a quelli di destra e a quelli di sinistra, io di mio, bench? con ideali di sinistra, se va avanti cos? divento anarchica.
UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Paola
- Admin
UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio
Oui, Je suis Zizzià.
- Cosetta
- Admin
Si si infatti... come ti dicevo mi inquieta quasi di pi? l'idea che la sx sapesse e non abbia detto/fatto nulla, della dx (che poi ? Berlusconi e da lui non mi stupisce nulla) che avrebbe rubato voti.
CAVOLO me lo son dimenticato anche oggi... e figuriamoci se lo trovo a Grado!!! Lo cerco domani mattina prima di partire!!!
CAVOLO me lo son dimenticato anche oggi... e figuriamoci se lo trovo a Grado!!! Lo cerco domani mattina prima di partire!!!
Cara la mia donna di sinistra di cosa ti stupisci ???
Da quando mondo è mondo il potere è in mano a pochi, che fanno il bello ed il cattivo tempo e soprattutto da che mondo è mondo la destra fa e la sinistra stà a guardare e giudicare, anche perchè non sa fare altro !!!
E ricordate gente che quando c' era lui i treni arrivavano in orario !!!
DOMANDA PROVOCATORIA:
Che ne pensate dell' esecuzione sacrosanta di SADDAM HUSSIEN ???
Da quando mondo è mondo il potere è in mano a pochi, che fanno il bello ed il cattivo tempo e soprattutto da che mondo è mondo la destra fa e la sinistra stà a guardare e giudicare, anche perchè non sa fare altro !!!
E ricordate gente che quando c' era lui i treni arrivavano in orario !!!
DOMANDA PROVOCATORIA:
Che ne pensate dell' esecuzione sacrosanta di SADDAM HUSSIEN ???