Page 1 of 4

ma i vostri vi sfidano cos

Posted: Wed Dec 20, 2006 2:06 pm
by Scilla
magari mi sbaglio ma questo tipo di atteggiamento di daniele che ora vi spiegher?, mi sa solo di pura sfida!

allora...molte volte mentre giochiamo FELICI E DIVERTITI, daniele si gira male verso me e o comincia a darmi botte sulla gamba o sul braccio o tira oggetti, giocattoli ecc...poi mi guarda con aria di sfida e attende la mia reazione alla quale il pi? delle votle segue una sua sonora risata finch? non mi incazzo per bene e allora non ride pi?!

ma io rimango cos?.... :ehhh:
cio? se stiamo giocando, stiamo bene in quel momento c'? un bellissimo feeling, ma perch? deve inscenare questa cosa????

? semplice voglia di sfidarmi o devo andare pi? a fondo?

cio? capisco una reazione cos? se lo sgrido io per prima o gli nego qualcosa, ma di punto in bianco in un momento tranquillo...non so!

a voi la parola

Posted: Wed Dec 20, 2006 2:16 pm
by Bibi
La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:

Posted: Wed Dec 20, 2006 2:21 pm
by Scilla
BiBi wrote:La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:



cio? anche eva cos? all'improvviso senza un motivo apparente?

:ehhh: ragazzi facciamoli incontrare, chiudiamoli in una stanza e vediamo che csuccede...ahahaha una sorta di PICCOLO FRATELLO...ahahahahaha