strizza e strofina gli occhi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

strizza e strofina gli occhi

Post by Scilla »

non sapevo se mettere questo post perchè tempo fa se ne parlò con madda per quanto riguardava alex e quindi penso che l'argomento sia gia stato esaurito!

daniele è un po di tempo che strizza gli occhi e a volte se li strofina
a febbraio abbiamo la visita per l'ambliopia e quindi sottoporrò all'attenzione del medico anche questa questione, però comincio a preoccuparmi un po anche perchè essendo piccolo piccolo se ha un difetto visivo non sa dirmelo!

che faccio ne parlo prima con la pediatra (dove per PRIMA intendo prima della visista oculistica)?
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

BiBi wrote:Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!

l'ho notato quando guarda la tv o è stanco
tipo oggil'ha fatto al rientro dal nido prima del sonnellino
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked