Anche Thomas influenza...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Anche Thomas influenza...

Post by Guest »

Che spavento ragazze!!!
Aveva la febbre a più di 39 e non scendeva...e a noi stava venendo l'infarto!
Tutto è cominciato venerdì. All'inizio sembrava un po' di febbre ma nel pomeriggio è salita in poco più di un'ora da 38 a 39.3 e gli sono diventate le labbra e le manine viola. Allora l'abbiamo portato al ps e oltre alla visita gli han fatto anche l'esame delle urine(per fortuna negativo). Bronchi e polmoni ok, orecchie a posto, gola leggermente rossa ma niente di che.
Sabato febbre che non scende neanche a pagarla e piedini e gambine(fino al polpaccio) di nuovo viola...siamo tenteti di riportarlo al ps ma poi decidiamo di telefonare solo. E ci dicono che è tutta colpa della febbre e di fare spugnature. Il viola nel giro di 5 minuti sparisce e per fortuna anche la febbre pian piano scende. Ma vi giuro che mi stava venendo il panico!
Comunque devo dargli l'antibiotico per evitare complicazioni...ma è un'impresa! Gli fa proprio schifo!!!!!!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Oddio ho visto solo ora che thomas ha 5 mesi!
che colpo ti sarai presa, così piccoli e così indifesi, è una pena quando si ammalano.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Chissà che paura, con manine e piedini viola...
Povero cucciolo!
Certo che gli antibiotici per bimbi potrebbero farli un po' meno schifosi!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked