Page 1 of 1

Almeno un'avventura finita bene

Posted: Thu Mar 01, 2007 2:58 pm
by Cosetta
Uno dei pochi gatti rimastici, il Miciaccio (un gattone grassoccio, nero con musetto zampine e pancia bianchi, lucido e bellissimo), anche lui non giovanissimo eh (10 anni), da qualche giorno era sparito!
Lui torna ogni sera di solito (anzi ben prima di sera la fame lo porta a miagolare alle finestre ed a chiedere di entrare), invece lunedì non è tornato e sinceramente lo davo per perso... non sapevo dove andarlo a cercare: coi gatti è un po' difficile si sa! Temevo gli fosse successo qualcosa.
Invece inaspetattamente stamani ho sentito miagolare alla finestra ed era lui, nemmeno un po' dimagrito ah ah e non particolarmente affamato. Bohhh!
Meglio così.

Posted: Fri Mar 02, 2007 11:37 pm
by emy
Meno male dai, i gatti sono un po' strani, a volte si trovano altre famiglie, a volte tornano da noi, per fortuna il tuo è tornato.
Dagli un bacio da parte mia sul nasone.

Posted: Thu Mar 08, 2007 10:53 pm
by nene70
ma patato!!!
a volte lo fanno, son "giranneri" come dice mia suocera cosentina, vagabondi!
magari ha trovato un ristorante che gli gustava!
meno male che è tornato!
una tiratina affettuosa alle vibrisse!

Posted: Wed Mar 14, 2007 12:11 pm
by Cristina81
meno male,sara andato in cerca di qualche avventura!! :trombare: :ahahaha:

Posted: Wed Mar 21, 2007 10:00 am
by Aivliss
Sono contenta per il Miciaccio!

A noi non è andata altrettanto bene con Emilio. Ormai sono mesi che non si fa più vedere e mi è rimasta solo la speranza che abbia trovato un'altra casa... anche se non ci credo molto! :cry:

Posted: Wed Mar 21, 2007 10:26 am
by Cosetta
Qui Silvia negli ultimi anni è stato uno sfacelo... erano 8, adesso sono 3.
L'ultima è morta di vecchiaia e ok, il penultimo abbiamo rischiato di non saperne la fine perchè era stato investito ma poi non era rimasto nella strada.. per fortuna che dei vicini l'avevano visto e dopo qualche giorno l'abbiamo saputo.
Questo avevo paura che avesse fatto una fine simile!

Posted: Wed Mar 21, 2007 10:31 am
by Aivliss
Cos73 wrote: il penultimo abbiamo rischiato di non saperne la fine perchè era stato investito ma poi non era rimasto nella strada.. per fortuna che dei vicini l'avevano visto e dopo qualche giorno l'abbiamo saputo.


Il timore logicamente è che Emilio abbia fatto questa fine (purtroppo negli ultimi anni hanno fatto, a 50 metri da casa mia, una deviazione del traffico pesante che ha sicuramente aumentato il pericolo per tutti - persone ed animali!). Ed io Emilio lo avevo visto recentemente bazzicare spesso nei pressi di questa strada.
Io però guarda, non so se sia meglio saperlo o rimanere nel dubbio come noi adesso....

Posted: Wed Apr 04, 2007 11:38 pm
by alemia
per fortuna,conosco l'ansia di quando non tornano per un pò
:bacio: