ma gli esami del sangue...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

ma gli esami del sangue...

Post by tati »

...voi li avete fatti ai vostri bimbi, nella loro vita? sono l unica che ancora non li ha fatti, mai?

perchè dovrei? non serve vero?

la dottoressa mi ha detto che verso i 10 anni, o anche dopo, devo fare quelli della tiroide, perhcè è probabile che non funzioni nemmeno a loro, ma forse invece cresce bene insieme a loro... ma a parte questo, o altre piccole complicanze se arrivano, nella norma,devo farglieli?

dopo la seconda volta quest anno che paolo prende l antibiotico mia mamma gentilmente, come sempre nei momenti tristi, in silenzio accusa; " non è colpa tua ovvio, ma fagli gli esami del sangue no, almeno vedi" che devo vedere? perhcè si ammala come tutti i bambini? dubito serva bucargli il braccio, così piccini....

io la odio quella donna quando fa così... mi fa sentire ancora più merda :frusta:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

se non hanno niente perchè bucarli?
i bambini si ammalano da che è mondo (a parte il mio :baby: )

mia zia ha due figli magrissimi (ora sono grandi)
quando erano piccoli lei chiedeva insistentemente al pediatra di prescrivere loro degli esami del sangue e lui le diceva: CORRONO? SALTANO? se la risposta è sì STANNO BENE
dopo moltissime insistenze di mia zia il pediatra ha ceduto, più che altro per tranquillizzare la madre
era tutto a postissimo
e lui ha potuto prendersi la sua rivincita dicendole: HA VISTO LI HA FATTI BUCARE PER NULLA :cisssss:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

anche io non l'ho mai fatta bucare....
se dovessi farle fare gli esami del sangue ogni volta che le viene la tosse avrebbe il braccio peggio di un tossico.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked