HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTO MERAVIGLIOSO LIBRO DI AMOS OZ. LIRICO, UN PO TRISTE MA ANCHE SENSIBILE, UMANO, OTTIMISTA. UN GRANDE SCRITTORE ISRAELIANO!!!
PS PREPARATEVI AI MIEI POST...SONO BIBLIOTECARIA E DICIAMO CHE LEGGO TANTISSIMOOOOOOOOO
LIBRO ] NON DIRE NOTTE
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Benissimo!!!
Per questa sezione sei un "acquisto" importante!!!
Anch'io adoro leggere, anche se non ho molto tempo da dedicare alla lettura e mi ritaglio momenti qua e là... Ma leggo tanto! L'anno scorso ho letto fra i 20 e i 25 libri... Quest'anno sono a 5, di cui 2 in inglese, che mi rallentano un po'...
Per questa sezione sei un "acquisto" importante!!!
Anch'io adoro leggere, anche se non ho molto tempo da dedicare alla lettura e mi ritaglio momenti qua e là... Ma leggo tanto! L'anno scorso ho letto fra i 20 e i 25 libri... Quest'anno sono a 5, di cui 2 in inglese, che mi rallentano un po'...
Io vorrei leggere dei libri di Amos Oz, mi attrae "Una storia d'amore e di tenebra".
Ma finisce che mi farò prestare un libro a caso da chi ce l'ha e poi comprerò tutto il resto, se mi piace.
Questo è l'ultimo, vero?
L'ho visto, ma tendo ad aspettare l'anno dopo per acquistarlo, così calano il prezzo. :-)
Ma finisce che mi farò prestare un libro a caso da chi ce l'ha e poi comprerò tutto il resto, se mi piace.
Questo è l'ultimo, vero?
L'ho visto, ma tendo ad aspettare l'anno dopo per acquistarlo, così calano il prezzo. :-)