Le vostre palpebre

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Le vostre palpebre

Post by Daria »

?Sempre per il fatto che mi guardo poco allo specchio, o meglio cerco di evitare di farlo, che ultimamente mi trucco solo nelle grandi occasioni (alquanto rare), l'altro giorno mentre eravamo in macchina verso la Rocca per pasquetta, sapendo di incontrare le ragazze, e reputandola non una grande ma una grandissima occasione mi sono truccata, e in macchina mi guardavo per eventuali ritocchi quando mi sono accorta che mi sono cadute le palpebre :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh:

Mi sembrava ultimamente di non avere piu' lo sguardo di una volta ma credevo fosse dovuto alla stanchezza invece eccomi a scoprire, a soli :filufilu: 34 anni di avere avuto un vero e proprio tracollo, la palpebra e' scesa si e' fatta la pieghetta sopra l'occhio che sembra piu' piccolo e appesantito di brutto.....ma e' normale???? voi come siete messe????? c'e' qualche trucco per farle risalire?? che ne so cerotto di notte o altro :eek: ? e' stato peggio dello scoprire il primo capello bianco, almeno quello con la tinta si nasconde :ehehe:
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
User avatar
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5320
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm

Post by emy »

[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

io ce l'ho così da sempre....
george cloony se l'è ritoccate, ultimamente...
penso che ci sia solo il chirurgo che ti possa togliere la sensazione di "sonno" che da' la palpebra abbassata......

(ma non è che ti guardi troppo allo specchio e vedi SOLO simona brutta?) :filufilu: :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked