Oggi Niccolò compie dieci mesi.
Stamattina l'ho pesato e misurato,
per aggiornare un pochino il suo diario di crescita.
10 kg tondi x 72 cm.
Se penso a quanto ci ha fatto penare ed angosciare ancora mi viene da piangere.
Dice solo e sempre mamma, non sono riuscita ad insegnargli a dire papà.
Ci stiamo lavorando alacremente però. :-)
Cammina sempre attaccato ai mobili ma credo che per camminare in autonomia vrà bisogno ancora di 3 mesetti buoni.
Ride e diventa ogni giorno più bello.
E non lo dico per vantarmi, lo dico perchè è davvero così che sta succedendo.
E' nato carino, poi è diventato orrendo e ora, più passano le settimane, più diventa bellino. Mi tocca dare ragione ad Alemia che lo disse in tempi non sospetti (cioè quando era orrendo...ahahah).
E' un dormiglione. Si fa 2 orette la mattina, due il pomeriggio e 10 ore la notte (interrotte 2-3 volte da ricerca di ciuccio).
Mangia come un maialino (Maia può confermare la voracità impressionante!) e ha 4 denti. Non i 4 incisivi centrali, bensì gli incisivi centrali inferiori e i laterali superiori già belli fuori. Dracula gli fa un baffo!
Da Cardinale a papa e da papa...a CONTE! Aahah!
Mi adora. Vuole stare solo con me. E se questa è una sensazione bellissima che con Matteo non avevo provato perchè lui andava un po' con tutti è anche, in vista del mio rientro mercoledì, fonte di una angoscia che non riesco a descrivere.
Prima di intristirmi...passo e chiudo!
10 mesi
-
- Ambasciatore
10 mesi
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Fede
- Admin
confermo confermo
non ho MAI visto mio figlio mangiare così (e mai lo vedrò), ma non ho MAI neppure visto nessuno mangiare così voracemente
però confermo pure che è bellissimo e che lo diventa ogni giorno di più
e confermo pure che tu sei triste per il rientro, ma vedrai che andrà tutto bene e noi saremo qui con te
non ho MAI visto mio figlio mangiare così (e mai lo vedrò), ma non ho MAI neppure visto nessuno mangiare così voracemente
però confermo pure che è bellissimo e che lo diventa ogni giorno di più

e confermo pure che tu sei triste per il rientro, ma vedrai che andrà tutto bene e noi saremo qui con te

- Gabry
- Admin
queste si che son soddisfazioni, sentirti parlare così mi riempie il cuore!
non vorrei togliere il primato ad alemia ma io più o meno ti dissi la stessa cosa, mi pare qualcosa tipo che niccolò sarebbe venuto fuori col tempo e vi avrebbe messoa tacere tutti ah ah
ma che taglia porta ora sto bambolotto tondo e biondo?
non vorrei togliere il primato ad alemia ma io più o meno ti dissi la stessa cosa, mi pare qualcosa tipo che niccolò sarebbe venuto fuori col tempo e vi avrebbe messoa tacere tutti ah ah
ma che taglia porta ora sto bambolotto tondo e biondo?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]