Parliamone...
Per me fino ad una certa etá va bene che siano cicciotti,ma
dopo un po´credo ci sia qualcosa che non va nell´alimentazione-educazione.
Non parlo di un paio di chiletti in piú,ma di CICCIA vera e propria.
Non parlo di costituzione ma di bambini resi gravemente obesi
da merendine e cibi grassi e ricchi di zuccheri.
Come riferimento la mia visita a Disneyland Paris...
Vi erano della bambine vestite da principesse che mi facevano
sentire male.
Erano goffe,grasse...brutte e la cosa mi faceva stringere il cuore.
Ma come si fa a ridurre cosí le proprie creature?
La figlia di una mia amica che ha appena 2 anni e mezzo pesa oltre 22 kg e non é altissima...vi giuro che é una palla.
Io ne ho parlato alla mamma ma lei mi giura che la figlia mangia
pochissimo..
Sará,ma a Natale si é mangiata da sola 2 Crepes con la nutella sotto
i miei occhi..
Voi che ne pensate?
Che razza di strano fenomeno é grasso é bello?
Bambini obesi
- Ambra
- Admin
... Se quelle 2 crepes alla Nutella erano un'eccezione ok... però non credo riuscirei a mangiarle io, quindi dubito che una bimba così piccola se non abituata ce la faccia...
nemmeno a me piacciono grassi, e mi riferisco proprio ai bimbi obesi di cui parli tu, non della ciccetta che ancora possono avere così piccoli...
Proprio non so cosa spinga certi genitori a rimpinzare i figli come fossero maialini all'ingrasso...
Però attenta, non tutti i casi sono uguali. Ylenia, la "gemella del destino" di mia cugina (mia cugina la chiama così perchè sono state lo stesso giorno e le mamme si sono conosciute in ospedale) è sempre stata obesa, ma a causa di problemi ormonali e di tiroide. Davvero non mangia praticamente nulla, ed ora ha 13 anni pesa oltre 65 kg... non ha MAI assaggiato un dolce, un gelato, una caramella, una patatina, ma nemmeno pasta, riso e tantissimi altri cibi...
nemmeno a me piacciono grassi, e mi riferisco proprio ai bimbi obesi di cui parli tu, non della ciccetta che ancora possono avere così piccoli...
Proprio non so cosa spinga certi genitori a rimpinzare i figli come fossero maialini all'ingrasso...
Però attenta, non tutti i casi sono uguali. Ylenia, la "gemella del destino" di mia cugina (mia cugina la chiama così perchè sono state lo stesso giorno e le mamme si sono conosciute in ospedale) è sempre stata obesa, ma a causa di problemi ormonali e di tiroide. Davvero non mangia praticamente nulla, ed ora ha 13 anni pesa oltre 65 kg... non ha MAI assaggiato un dolce, un gelato, una caramella, una patatina, ma nemmeno pasta, riso e tantissimi altri cibi...
- MANU_
- Ambasciatore
mi fa effetto vedere bimbi così....la maggior parte delle volte ritengo che siano proprio i genitori ad imbottirli di porcherie....
ma io notavo anche un altra cosa...ho una sorella di 22 anni....ha la classica compagnia di amici/amiche....e devo dire che la realtà di adesso, quantomeno quella sua....è che tante ragazze hanno proprio la pancia...e azzardano pure abbigliamenti un pò troppo osè per loro (ci ficco dentro anche mia sorella!)....
vedo che o sono super magre...o sono con le maniglie dell'amore al femminile....
ma io notavo anche un altra cosa...ho una sorella di 22 anni....ha la classica compagnia di amici/amiche....e devo dire che la realtà di adesso, quantomeno quella sua....è che tante ragazze hanno proprio la pancia...e azzardano pure abbigliamenti un pò troppo osè per loro (ci ficco dentro anche mia sorella!)....
vedo che o sono super magre...o sono con le maniglie dell'amore al femminile....