Page 1 of 2

se tuo figlio diventa un cammello...

Posted: Tue Jun 05, 2007 9:31 am
by paciulfa
ivan sta mettendo 5 denti. uno ha tagliato ieri, ne restano 4, di cui 3 premolari.
vi lascio immaginare.
si e' trasformato in un cammello. "sbavare" non rende l'idea, praticamente e' una fontana a getto continuo di saliva.
un bavaglino dura 5 minuti scarsi ed e' zuppo. quelli che sotto sono di plastica dopo i 5 minuti lasciano scivolare giu' la bava tipo fiume, cosi' arriva all'ombelico.
niente, volevo chiedervi se avete idee di come limitare l'inzuppamento generale. ieri sera in un'ora abbiamo cambiato 4 body (alla fine l'ho lasciato a torso nudo) e inzuppato un asciugamano, la mia maglia,quella di walter e il divano. ma guardate che se dico inzuppato vuol dire inzuppato, ho steso tutto ad asciugare dopo e stamattina ancora era umido.
il divano non sono riuscita pero' ah ah ah
il lato positivo e' che mi lava il pavimento in continuo ah ah

Posted: Tue Jun 05, 2007 9:38 am
by Cosetta
Mah! Irene non ha mai sbavato, nemmeno quando le spuntavano i denti.. quindi non saprei!!! Magari sotto un bavaglio di quelli con la parte posteriore incerata, e sopra un bavaglio normale?

Posted: Tue Jun 05, 2007 10:28 am
by Luvetta
Neanche Gabriel ha mai sbavato, ma lui ha messo i denti velocissimamente, anche due alla volta, nel giro di 4 mesi li aveva tutti esclusi i molari.

David invece ci sta mettendo una vita, cova i canini ma non escono.
Però non sbava.
MORDE a sangue.

Vuoi fare a cambio? :eek: