Quale latte usate per i vostri bambini?
io vivo con 3 bevitori di latte...fresco....
750 ml al giorno per Giulia di parz.scremato
750 ml al giorno per Simo di intero
500 ml al giorno per Matteo di quello che capita tra i 2...
totale una latteria a settimana!!
io ne metto giusto un goccio nel caffè al mattino per cui che sia
fresco o a lunga conservazione poco me ne importa....
voi come siete messe?
Fresco o a lunga conservazione
- MANU_
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
paolo odia il latte! da oltre 1 anno nno lo beve. uccide pur di avere uno yogurt, ma latte nulla. ely una tazza, saranno 250 gr, ma non tutti i giorni e parzialmente scremato. io se lo bevo intero sto male, quindi parzialmente scremato e solo1 bicchiere.
ma cè il marito che devasta la media con 1 litro al giorno la sera prima di dormire!
ma cè il marito che devasta la media con 1 litro al giorno la sera prima di dormire!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"