postate qui tutte le strategie che trovate utili perche' si lascino lavare o si lavino i dentini per favore!
vi dico cosa abbiamo provato noi (inutili):
- lavateli da sola (ma beve solo usando lo spazzolino)
- mentre io lavo i miei tu lavi i tuoi e vediamo chi li fa + puliti
- tu fai tarzan
- cantiamo insieme aprendo bene la bocca
- in braccio
- li laviamo anche alla bambola
- conto fino a 3
- con le cattive
- convincendola (ma dopo mezz'ora bisogna cambiare)
niente, l'unica cosa che serve, alla sera, e' dirle che se si sbriga a lavarsi i denti (cioe' farseli lavare perche' lei appunto beve solo) poi ha + tempo per guardare il film... ma non lo trovo educativo e poi al mattino non si puo'
strategie lavaggio dentini
- MANU_
- Ambasciatore
non ho dovuto usare le cattive maniere x fortuna....
"Giulia, a lavare i denti"...io la seguo, ha il suo spazzolino, dentifricio alla fragola di Topolino, li lava nel bidet (come si vede dalla foto), e spazzola spazzola spazzola....la vedo, la seguo ma non insisto quando magari non le va troppo e fa di fretta...
fortunata??
"Giulia, a lavare i denti"...io la seguo, ha il suo spazzolino, dentifricio alla fragola di Topolino, li lava nel bidet (come si vede dalla foto), e spazzola spazzola spazzola....la vedo, la seguo ma non insisto quando magari non le va troppo e fa di fretta...
fortunata??
- tati
- Ambasciatore
eli li lava bene per fortuna. è bastato comprare lo spalozzino colorato dei bimbi, e via.
paolo lo mangia! ancora non ha capito eheh
paolo lo mangia! ancora non ha capito eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"