Page 1 of 3

HOLIDAY SKYN

Posted: Tue Jun 19, 2007 9:06 am
by Superaffaella
Scusate.....volevo scrivere nel post appost, ma non lo trovo. Ho cercato sia qui che nei consigli per gli acquisti......boh!
Volevo dirvi che l'ho comprato e lo sto usando, in quanto ci è arrivato un invito dell'ultimo momento per un matrimonio di sabato prossimo. Siccome ho il vestito che usai per il matrimonio civile di mio fratello....sapete, quelli che sono andati questa primavera: un po' anni sessanta, con la gonna larga, la fascia in vita e la scollatura alla Marilyn da allacciare dietro il collo. Mio fratello si sposo' ad Aprile e ci misi su un golf incrociato, ma ora fa caldo ed il golf dovro' toglierlo....
LA MIA PELLE:
fa schifo, perche' fino a 28 anni, da Giugno ero gia' superabbronzata, grazie a sedute sotto il sole delle 14:00 che prendevo senza la minima protezione.Diventavo nera-nera nella pausa pranzo e, in 15 giorni, avevo una PELLE DA CROCIERA. Poi è nato davide e non ho avuto piu' occasione di fare tali acrobazie....... e meno-male!!!!Perche' questa mia negritudine senza filtri e protezione, mi ha lasciato in dono una pelle orrenda che, senza abbronzatura, è piena di NEI, PELI e macchioline varie.
Allora avevo il problema di affrontare questo matrimonio con una schiena almeno decente ed ho comprato questa HOLIDAY SKYN......pur avendo letto qualche esperienza negativa in merito.
Devo dire che, per ora, mi trovo bene! Sono stata sabato pomeriggio in spiaggia e l'ho messa una volta a casa dopo la doccia. Poi la sera dopo essere stata tutta la domenica in spiaggia.....e di nuovo il lunedi' mattina dopo la spiaggia.
Be'....in un week and, fra mare e 'sta cremina lievemente autoabbronzante......ho davvero una HOLIDAY SKYN! Ricordavo il problema dei vestiti macchiati ed infatti.......son 4 giorni che mi vesto di nero......intimo compreso :sòfigo: .
Ecco. Promo finito.

Posted: Tue Jun 19, 2007 9:50 am
by Fede
ma che cos'è che non ho capito?

Posted: Tue Jun 19, 2007 9:51 am
by Superaffaella
Una crema idratante.......con una goccia di autoabbronzante (come recita la pubblicita')