più libri contemporaneamente

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6229
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm

più libri contemporaneamente

Post by Scilla »

vorrei riuscite o meglio, avete l'abitudine di cominciare e portare a termine la lettura di più libri contemporaneamente?

io di solito ne leggo uno alla volta per concentrarmi meglio
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Post by Patrizia »

qualche volta mi capita, anzi capitava
ora è già tanto se riesco a leggerne uno, concentrata

in questo momento ho "Un indovino mi disse" di Terzani sul comodino e "Rivergination" della Litizzetto vicino al WC!!!
sullaby

regolarmente...

Post by sullaby »

sempre ho almeno due libri iniziati: un po' perchè non posso leggere la biografia di papa Woytila al bagno ... un po' perchè mi prendo libri impegnati, e poi per proseguire devo essere ispirata.
gli unici che mi catalizzano totalmente sono gli Harry Potter e i gialli di Grisham... :clap: troppo belli!!!!!
Locked