dubbio allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

dubbio allattamento

Post by laste »

e stavo pensando che una consulente LLL non ci starebbe male nel sito :filufilu: :filufilu: :filufilu:
e' una cosa capitata sia con ruggero che con dario:dario piange spesso quando lo allatto dal seno dx.tira le gambe,urla,sbraita.
piu' volte cambiando seno smette di lamentarsi
l'unica cosa che mi viene in mente e' una cosa che ho letto anni fa,quando divoravo tutto sull'argomento:puo' essere che gli arrivi il latte troppo velocemente?per ora cerco di fare evoluzioni perche' il capezzolo sia piu' basso della sua testa e cosi' per forza di gravita' il latte gli arrivi meglio,ma non sempre funziona.
se a qualcuna e' capitato e ha idee migliori.,..ben venga!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Hai provato la presa da rugby?
Io avevo flussi di latte simili ma bambini rompiballe che avevano le preferenze di tetta, tutto lì :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

dici gia' ad un mese??
e come sai che i flussi sono simili?
sai che la vale non mi risponde mai al cell?si sara' ritirata?
dario ogni tanto ha il latte di traverso,da entrambe le tette...non ci sono abituata! :D
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked