grazie a tutte per il brodo vegetale... altro dubbio....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tabit

grazie a tutte per il brodo vegetale... altro dubbio....

Post by tabit »

ma se devo introdurre una verdura alla volta, una frutta alla volta, una carne alla volta....vuol dire che devo introdurre una settimana una verdura, un'altra una carne, un'altra una frutta o in una settimana posso infilarci magari un tipo di verdutra e una carne...o un frutto ....

sento che mi sto incasinando... :uhmmm:

e poi...una volta introdotta una verdura, devo sempre metterla nel brodo? così fra un po' faccio un brodo con 27 verdure!!!!!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah ah beh si è più buono se c'è tanta roba! :D
No dai poi ne lascerai alcune di quelle già introdotte e proverai le nuove, e ti regolerai anche in base a quello che concede la stagione.. ad es adesso in estate è il momento di provare con le zucchine, poi in inverno costano un occhio e non sono di stagione, quindi se puoi le eviti (io non potevo per via della tendenza stitichezza: sono molto utili e quindi le mettevo praticamente sempre).
E poi per variare sapori puoi mettere una verdura alla volta, abbinarle in vario modi.. ;)

Comunque è meglio se introduci una roba per volta, quindi una settimana una verdura, una una carne e così via, perchè se ci fossero reazioni allergiche poi non sapresti a chi dar la colpa!
tabit

Post by tabit »

grazie mille!!!!

da domani inizia questa nuova avventura e...non vedo l'ora! :bacio:
Locked