... come ripieghi i pantaloncini da bici di tuo marito?
Ogni volta che ritiro dallo stendino quelli di Carlo vi vieni in mente tu.
Hai trucchi? Consigli? Dritte?
finalmente ho trovato il post!!
ma stai parlando di quei cosi ridicoli con l'imbottitura di sotto??
e scusa secondo te io mi interesso ai suoi pantaloncini???
la dritta che ti do è quella fare in modo che lui si organizzi uno spazio per tutte queste sue minchiatine e per TUA stessa scelta in questo spazio è vietato l'accesso a tutti tranne che a lui!
In casa mia lui ha a disposizione una intera camera (quella che tra breve diventerà metà del mio salotto l'altra metà sarà la camera dove stiro...ma lui ancora questo non lo sa)...a me di questa camera non me ne frega proprio niente, ci entro di tanto in tanto per fregargli le barrette energetiche gusto frutti di bosco.
Dentro questa camera lui ci tiene le sue amate 3 bici, varie ruote, forcelle, tutti gli attrezzi per montare e smontare cose per me oscure...poi naturalmente ci sono le sue coppe, le sue foto di pregara, gara, post gara, durante la premiazione...poi ultimamente invece che le coppe come premio danno dei piatti e pure quelli ci sono appesi sul muro.
In un angolo sono appesi in bella mostra tutti i suoi completini tutti appesi con delle grucce!!!! E' lui che li lava (chissà perchè la lavatrice in questo caso la sa usare) e lui che li stende e lui che li ripone nelle grucce!
Quando Gaby è stata a casa mia con Fabrizio ricordo che Fabrizio guardava questa camera come se fosse il Paradiso!
ma anche carlo usa quella cremina anti sfregamento per il kiulo??? ahaha ci sono delle mattine che appena sveglia entro in bagno e lo trovo già lì con la gamba sollevata che si mette questa crema!! che bella immagine...che bel modo di iniziare la giornata....