TARTARUGHINE ACQUATICHE

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
prometheus

TARTARUGHINE ACQUATICHE

Post by prometheus »

il mese scorso abbiamo regalato ai bimbi due piccolissime tartarughine acquatiche, comprate regolarmente in negozio. L altro giorno leggendo di una bimba americana morta di salmonella presa da una tartaruga mi è preso un colpo.
Ma secondo voi sono da vaccinare?
devo sentire il veterinario?
o avendole acquistate regolarmente sono a posto? (il negozio è chiuso per ferie fino a settembre e non posso chiedere a loro)
User avatar
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 640
Joined: Sat Jan 13, 2007 2:28 pm

Post by nani P.T. »

sti cazzi! si fanno 1 mese e mezzo di ferie?? auguri!

io una chiamatina al veterinario la farei , giusto per controllare che sia tutto in ordine , assamai...
Image
User avatar
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5320
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm

Post by emy »

io parlerei con il negoziante e il veterinario.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Cristina81

Post by Cristina81 »

non ho idea se questi animaletti si vaccinano!!cmq vai dal veterinario!!
Rossana

Post by Rossana »

Guarda, io ho comprato una tartarughina in negozio ed era già malata. Curata per due settimane.
L'altra l'avevo invece comprata ad una fiera, sul mercato. Sanissima.
Parlane col veterinario, anche se purtroppo ce ne sono pochi esperti su questi animali.
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Eh ci vogliono quelli specializzati in animali esotici... quindi più che un veterinario singolo è meglio rivolgersi a una clinica veterinaria, lì di solito hanno veterinari con varie specializzazioni.
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

praticamente gli compravi un serpente e facevi meno danni... ma davvero non so , prova dal veterinario...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

SPESSO SI SENTE DIRE CHE LE TARTARUGHINE ACQUATICHE SONO PORTATRICI DI MALATTIE... INFORMATI E NN TI PREOCCUPARE TANTISSIMI BAMBINI NE SONO AFFASCINATI E LE TENGONO IN CASA... IO NN LE TERREI PERCHE' HANNO UN ODORINO UN PO' ANTIPATICO... MA IO, HO IL VIZIO DI ANNUSARE TT!!! :filufilu:
Locked